Rockol30

Dopo sette anni sul palco insieme Beyoncé e Jay-Z

Ieri sera a Parigi l'ex Destiny's Child ha ospitato in concerto il marito Jay-Z
Dopo sette anni sul palco insieme Beyoncé e Jay-Z

Ospitata a sorpresa ieri sera al concerto di Beyoncé allo stadio di Saint Denis a Parigi, in Francia, ad affiancare sul palco la superstar di Houston è stato il marito Jay-Z.

Quello di ieri a Parigi è stato l'ultimo concerto del tour europeo "Cowboy Carter". E ha inoltre segnato la prima esibizione insieme da sette anni a questa parte dei coniugi Carter. L'ultima volta che si erano esibiti insieme risale al 2018, nell'ambito del loro tour congiunto "On The Run II".

Ieri i due hanno proposto "Crazy In Love" e "Niggas In Paris", cover della canzone di Jay-Z e Kanye West. In questo brano è stato rimosso qualsiasi riferimento a Ye. Jay-Z ha rappato tutti i versi di Kanye e ha sostituito le parole "Just might let you meet Ye" con "Just might let you meet me".



Già nella prima data a Parigi, Beyoncé aveva avuto sul palco un'ospite d'eccezione . A condividere il palco di Saint Denis con lei in quell'occasione è stata Miley Cyrus . Le due musiciste hanno cantato insieme per la prima volta dal vivo "II Most Wanted" , canzone inclusa nell'album dello scorso anno di Bey “Cowboy Carter” (leggi qui la recensione) . L'ex Destiny's Child  ha introdotto la canzone al pubblico dicendo: "Sono davvero emozionata perché volevo fare qualcosa di davvero speciale per voi. Non potrei farcela senza l'aiuto di questa giovane donna, quindi voglio che urliate più forte che potete. Vi voglio tutti per questa icona. Sono la tua più grande fan. Sono davvero grata di guardarti, di cantare con te, Miss Miley Cyrus."
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.