Rockol30

Cesare Cremonini, un concerto al Circo Massimo nel 2026

Sarà la prima volta nell'antico stadio romano, per il cantautore bolognese: le date del nuovo tour.
Cesare Cremonini, un concerto al Circo Massimo nel 2026

Il tour di quest'anno è partito appena la scorsa domenica con la data zero a Lignano Sabbiadoro (qui scaletta e video dello show) e entrerà nel vivo domenica con il primo dei due show allo Stadio San Siro di Milano - bis lunedì - da 110 mila spettatori complessivi. Ma Cesare Cremonini si porta avanti e annuncia a sorpresa già il calendario del tour 2026. Con una data speciale: quella del 6 giugno al Circo Massimo di Roma. Sarà la prima volta nell'antico stadio romano, diventato in questi anni uno dei crocevia della musica dal vivo italiana, per il cantautore bolognese. Proprio dal palco del Circo Massimo Cremonini battezzerà la nuova tournée, che lo vedrà esibirsi nell'estate del 2026 "nei luoghi più iconici della musica live in Italia".

Dopo lo show del 6 giugno al Circo Massimo, infatti, Cremonini si esibirà il 10 giugno all'Ippodromo Snai La Maura di Milano, il 13 giugno all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e il 17 giugno alla Visarno Arena di Firenze.

I biglietti per le date del "Cremonini Live26", così come è stato battezzato il poker di show, saranno disponibili in prevendita con accesso prioritario per i titolari di carta Mastercard a partire dalle ore 10:00 di martedì 17 giugno su www.priceless.com/music.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 11:00 di giovedì 19 giugno su www.livenation.it/cremonini.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.