Rockol30

Billie Eilish, finalmente online l’album di debutto

‘When We All Fall Asleep, Where Do We Go?’ è ora disponibile sulle piattaforme streaming
Billie Eilish, finalmente online l’album di debutto

“When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, il primo disco di inediti di Billie Eilish, è finalmente disponibile all’ascolto: l’album - anticipato dai singoli "Bury A Friend", "You Should See Me In A Crown", "When The Party's Over", "Wish You Were Gay" e il nuovo “Bad Guy” - è composto dal 14 tracce, ed è stato consegnato alle principali piattaforme di streaming musicale la scorsa mezzanotte.

A testimonianza di quanto sia atteso il disco della diciassettenne losangelina, considerata una dei nomi più promettenti sulla scena americana, ci sono i numeri dell’uscita registrati in queste ore: secondo Universal Music, etichetta della cantante, il nuovo album avrebbe già battuto il primato di pre-add su Apple Music, accumulando oltre 800mila pre-inserimenti nelle playlist degli utenti iscritti alla piattaforma.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.