Rockol30

Ed Sheeran e Taylor Swift giovanissimi: le foto di 10 anni fa

L’operazione, con foto recuperate dal vecchio telefono, anticipa il nuovo singolo “Old phone”
Ed Sheeran e Taylor Swift giovanissimi: le foto di 10 anni fa
Credits: Francesco Prandoni

In vista dell’uscita del nuovo singolo “Old phones”, Ed Sheeran ha deciso di preparare i fan con una simpaticissima operazione. Il cantautore britannico ha infatti aperto un nuovo profilo Instagram che, richiamando il nickname del suo canale personale, si chiama “Teddy’s Old Phone” e raccoglie foto di dieci anni fa.

La voce di “Thinking out loud” ha iniziato a popolare l’account circa un mese fa e ora, alla vigilia della pubblicazione della nuova canzone, l’ha finalmente reso pubblico. Condividendo la sua esperienza nel riscoprire un vecchio telefono cellulare, Sheeran porta i fan in un viaggio indietro nel tempo attraverso scatti risalenti al 2015, molti dei quali lo vedono in compagnia di amici e colleghi. Tra i più di 200 post condivisi finora sull’account di foto d’archivio figurano scatti personali recuperati dal suo vecchio telefono con Taylor Swift, Harry Styles, Niall Horan, Usher, Sam Smith, Elton John e molti altri.

Raccontando l’esperienza di recuperare un telefono di dieci anni fa, Ed Sheeran ha svelato che la prima cosa che ha ritrovato sul telefono è stato un vecchio messaggio del compianto Jamal Edwards, seguito da messaggi di un’ex fidanzata e di familiari con cui non parlava da anni. Il musicista ha scritto: “Sembrava una capsula del tempo, un frammento di vita di quando vivevo nel 2015. Riaccenderlo mi ha sconvolto: mi sono ritrovato a scorrere messaggi e conversazioni con persone che non ci sono più. Ho pianto leggendo messaggi inviati ad amici che ora sono morti e che non potrò più rivedere. Sembra una canzone che avrebbe potuto far parte del mio album di debutto, ma anche un brano che non avrei mai potuto scrivere prima di aver vissuto davvero certe esperienze. Cantarla mi commuove, e spero che susciti emozioni anche in voi. Magari vi farà accendere il vecchio telefono e dare un’occhiata a dove eravate dieci anni fa. Qualunque sia l’effetto, sono felice di averla scritta”.

Ed Sheeran ha presentato per la prima volta “Old Phone” il mese scorso durante un’apparizione al “Tonight Show Starring Jimmy Fallon”. Di recente il cantautore ha anche condiviso il video del brano “Azizam”, primo estratto dal suo prossimo album “Play”, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.