Rockol30

Kanye West: si può ascoltare "Donda 2" sulle piattaforme

Il disco, presentato nel 2022, era stato inizialmente distribuito solo tramite "Stem Player"
Kanye West: si può ascoltare "Donda 2" sulle piattaforme

Presentato con un listening party all'inizio del 2022, e inizialmente distribuito solo tramite lo "Stem Player", un dispositivo dal costo di 200 dollari prodotto dalla Yeezy Tech, azienda fondata dallo stesso rapper, l'album di Kanye West "Donda 2" è finalmente disponibile sulle piattaforme di streaming tradizionali.

La maggior parte delle tracce del misterioso disco di Ye, seguito del primo capitolo del 2021, pubblicate su Spotify e sugli altri servizi, risultano in gran parte invariate rispetto alle versioni originali del 2022, sebbene alcune abbiano cambiato titolo. La canzone "530", già apparsa sull’album "Vultures 2" realizzato insieme a Ty Dolla $ign, è presente anche su "Donda 2" in una versione accorciata. Future compare nei brani "Happy" e "Mr. Miyagi", mentre Jack Harlow è ospite in "Louie Bag".

L’ex moglie di Kanye, Kim Kardashian – che ha finalizzato il divorzio nel febbraio 2022 – appare nel brano "SCIFI", in cui si sente dire: “I married the best rapper of all time. Not only that, he’s the richest Black man in America. A talented, legit genius who gave me four talented, incredible kids".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.