Rockol30

Killers e Bruce Springsteen insieme in "Encore At The Garden"

Per il Record Store Day uscita in vinile la performance del Boss e della band statunitense del 2022
Killers e Bruce Springsteen insieme in "Encore At The Garden"

I Killers hanno pubblicato il video del loro bis al Madison Square Garden di New York nell'ottobre 2022 con Bruce Springsteen per celebrare l'edizione 2025 del Record Store Day. Accadde che al momento dei bis Springsteen salì sul palco per eseguire la canzone "Dustland", che incise nel 2021 insieme ai Killers, oltre alle sue hit "Badlands" e "Born To Run", insieme al sassofonista della E Street Band Jake Clemons, nipote dello scomparso Clarence Clemons.

All'inizio dell'anno, i Killers avevano annunciato che quella parte di concerto sarebbe stato reso disponibile in occasione del Record Store Day 2025 del 12 aprile. Il disco, intitolato "The Killers & Bruce Springsteen Encore At The Garden", è stato pubblicato in sole 5.000 copie.

https://images.rockol.it/ax-whCu8JmaNOMf8UBsOfCMNwtA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/the-killers-bruce-springsteen-encore-at-the-garden.jpg


La band ha pubblicato il filmato ufficiale sulla propria pagina YouTube. All'inizio del filmato il frontman della band Brandon Flowers dice: "Tutti si innervosiscono un po' quando il loro boss si presenta al lavoro, vero? Non so se l'avete notato, ma io e i miei amici siamo stati qui a sudare freddo tutta la notte... Perché il Boss è qui". Dopo aver suonato insieme "Badlands", Flowers presenta "Dustland" chiedendo al pubblico di tenere accesa la torcia dei telefonini. "Di solito, questo momento della serata è riservato a me, quando chiedo alla gente di accendere i telefoni e di pensare alla provenienza della vostra luce. Potete farlo per noi stasera? È una circostanza davvero insolita per me stasera, perché ricevo molta della mia luce da te", dice rivolgendosi a Springsteen.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.