Rockol30

Ed Sheeran a sorpresa alla King's Cross Station di Londra

Il musicista ha suonato per strada per promuovere il nuovo singolo "Azizam"
Ed Sheeran a sorpresa alla King's Cross Station di Londra
Credits: Francesco Prandoni

Piacevole sorpresa per quanti si fossero trovati lo scorso venerdì a passare dalle parti della stazione di King's Cross a Londra. Lì Ed Sheeran ha tenuto un mini spettacolo di sei canzoni, che ha compreso il suo nuovo singolo "Azizam" – estratto dal suo prossimo album “Play” - oltre alle vecchie hit "Castle On The Hill", "Shivers", "Perfect", "Shape Of You" e "Bad Habits".



Naturalmente i presenti non hanno mancato di filmare, pubblicare e rilanciare sui social media i filmati dell'esibizione a King's Cross, come potete vedere qui sotto.


Condividendo un video delle esibizioni su Instagram, Ed Sheeran ha scritto: "Oggi ho dipinto di rosa un autobus rosso di Londra e ho fatto un concerto in giro per la città. Mi è piaciuto vedere tutte le reazioni delle persone per strada che ballavano sulle note di “Azizam”. 'Play' è giocoso e divertente, oggi è stato fantastico. Grazie per tutto l'amore x".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.