Rockol30

Pino Daniele: la prima foto di Massimiliano Caiazzo nel biopic

Sono iniziate le riprese di "Je so' pazzo", il film diretto da Nicola Prosatore sul musicista
Pino Daniele: la prima foto di Massimiliano Caiazzo nel biopic

Come riportato lo scorso febbraio, lo scorso 31 marzo hanno preso il via a Napoli le riprese di "Je so' pazzo", il film diretto da Nicola Prosatore dedicato alla vita e alla musica di Pino Daniele. Il compito di interpretare il musicista partenopeo, scomparso a gennaio 2015, e di portare la sua storia sul grande schermo è affidato a Massimiliano Caiazzo, promettente stella della nuova scena attoriale italiana e già applaudito dal grande pubblico in "Storia della mia famiglia", "Uonderbois" e nella serie "Mare fuori".

È stato proprio il giovane attore, classe 1996, originario di Vico Equense, a condivide sui social la prima immagine che lo vede sul set ricoprire i panni di Pino Daniele. "Daró tutto me stesso", ha scritto Caiazzo su Instagram: "A testa bassa. Con immenso amore".

Liberamente tratto dal libro "Pino Daniele. Tutto quello che mi ha dato emozione viene alla luce" di Alessandro Daniele, il film è prodotto da Filippo Valsecchi ed è una produzione Tartare Film e Camfilm con Rai Cinema.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.