Rockol30

Lady Gaga in concerto in Italia

La musicista newyorkese torna ad esibirsi nel nostro paese dopo 7 anni
Lady Gaga in concerto in Italia
Credits: Frank Lebon

Lady Gaga arriva in concerto in Italia con due appuntamenti all’Unipol Forum di Assago, vicino Milano, il 19 e il 20 ottobre. Queste date segnano il ritorno della musicista newyorkese dopo sette anni e sono parte del tour “The MAYHEM Ball”, che supporta l’album (leggi qui la recensione) pubblicato il 7 marzo.

I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 12:00 di lunedì 31 marzo fino alle ore 22:00 di mercoledì 2 aprile. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 12:00 di giovedì 3 aprile su Livenation.

"Questo è il mio primo tour nelle arene dal 2018," ha dichiarato Lady Gaga. "C'è qualcosa di elettrizzante negli stadi, e amo ogni momento di quei concerti. Ma con 'The MAYHEM Ball' volevo creare un'esperienza diversa—qualcosa di più intimo, più vicino, più connesso—che si prestasse meglio all'arte teatrale dal vivo che amo realizzare."

https://images.rockol.it/yakk9J7Pbzwf7URzJDr091mNOXY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/933833ad-88ef-bf02-6bff-e3da60a5e4e7.jpg
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.