Rockol30

Dua Lipa si fa rock con "Highway To Hell" degli AC/DC

La popstar britannica in concerto in Australia ha omaggiato la band di Angus Young
Dua Lipa si fa rock con "Highway To Hell" degli AC/DC

In concerto ieri sera alla Rod Laver Arena di Melbourne, prima tappa del suo tour in Australia, Dua Lipa ha eseguito una cover di "Highway To Hell" degli AC/DC.

Presentando il brano, omaggio alla rock band più famosa del paese dei canguri, la popstar britannica ha spiegato: "Ho pensato perché non fare una nuova canzone ogni sera di un artista locale di ogni posto in cui ci troviamo. Ovviamente l'Australia ha un sacco di musicisti straordinari, quindi abbiamo pensato di fare le cose in grande fin dall'inizio. Se la conoscete, cantatela".

Dua Lipa presenterà dal vivo le canzoni del suo nuovo album “Radical optimism” (leggi qui la recensione), uscito nel maggio dello scorso anno, anche in Italia, il 7 giugno all'Ippodromo di Milano.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.