Concerto disastroso per Wes Scantlin dei Puddle of Mudd

Wes Scantlin, il frontman dei Puddle of Mudd, è di nuovo nell'occhio del ciclone per una performance piuttosto travagliata. Il concerto in questione si è tenuto sabato scorso al Broken Spoke Saloon di Ormond Beach, in Florida. Il live, con ingresso gratuito, era a scopo benefico per raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro infantile. Scantlin e i suoi compagni di band prima di salire sul palco hanno anche firmato una chitarra messa all'asta che ha fruttato 5.000 dollari.
Tutto pareva girare per il meglio ma una volta sul palco Scantlin è apparso visibilmente alterato e non in grado di tenere un concerto, la cosa ha portato alcuni dei presenti ad andarsene durante il live.
Tra i commenti raccolti sui social si può leggere: "Lo spettacolo di ieri sera è stato un disastro totale. Mi sono sentito davvero male per il resto della sua band. Mi dispiace per la band che deve suonare strumenti così buoni mentre Wes sul palco inciampa e blatera di Fred Durst. Bel lavoro, performance incredibile per tutti tranne che per Wes.” Oppure ancora: "Sono davvero contento che fosse uno spettacolo gratuito. Sarei incazzato se avessi speso i miei soldi per vedere quello spettacolo terribile. Ce ne siamo andati dopo 4 canzoni. Quando la band ha distrutto la canzone di apertura e il cantante ha continuato a scherzare sul fatto che sapeva che sarebbe stato uno spettacolo di merda".
Il giorno seguente, Wes Scantlin è stato fermato fuori dal locale da un fan che gli ha chiesto, riprendendolo in un video, lumi riguardo il concerto. Lui ha risposto dicendo: "Faccio schifo, faccio schifo e faccio schifo... ma ero drogato. Il mio vecchio bassista Sean Sammon mi ha drogato ieri sera, così può andare a farsi fottere il culo", facendo un doppio dito medio alla telecamera dedicato a Sammon. Sean Sammon è stato un membro dei Puddle of Mudd per dieci anni, dal 1992 al 2002.