Rockol30

Concerto disastroso per Wes Scantlin dei Puddle of Mudd

Il frontman si è poi scusato dicendo: "Faccio schifo, faccio schifo e faccio schifo, ma ero drogato"
Concerto disastroso per Wes Scantlin dei Puddle of Mudd

Wes Scantlin, il frontman dei Puddle of Mudd, è di nuovo nell'occhio del ciclone per una performance piuttosto travagliata. Il concerto in questione si è tenuto sabato scorso al Broken Spoke Saloon di Ormond Beach, in Florida. Il live, con ingresso gratuito, era a scopo benefico per raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro infantile. Scantlin e i suoi compagni di band prima di salire sul palco hanno anche firmato una chitarra messa all'asta che ha fruttato 5.000 dollari.

Tutto pareva girare per il meglio ma una volta sul palco Scantlin è apparso visibilmente alterato e non in grado di tenere un concerto, la cosa ha portato alcuni dei presenti ad andarsene durante il live.

Tra i commenti raccolti sui social si può leggere: "Lo spettacolo di ieri sera è stato un disastro totale. Mi sono sentito davvero male per il resto della sua band. Mi dispiace per la band che deve suonare strumenti così buoni mentre Wes sul palco inciampa e blatera di Fred Durst. Bel lavoro, performance incredibile per tutti tranne che per Wes.” Oppure ancora: "Sono davvero contento che fosse uno spettacolo gratuito. Sarei incazzato se avessi speso i miei soldi per vedere quello spettacolo terribile. Ce ne siamo andati dopo 4 canzoni. Quando la band ha distrutto la canzone di apertura e il cantante ha continuato a scherzare sul fatto che sapeva che sarebbe stato uno spettacolo di merda".

Il giorno seguente, Wes Scantlin è stato fermato fuori dal locale da un fan che gli ha chiesto, riprendendolo in un video, lumi riguardo il concerto. Lui ha risposto dicendo: "Faccio schifo, faccio schifo e faccio schifo... ma ero drogato. Il mio vecchio bassista Sean Sammon mi ha drogato ieri sera, così può andare a farsi fottere il culo", facendo un doppio dito medio alla telecamera dedicato a Sammon. Sean Sammon è stato un membro dei Puddle of Mudd per dieci anni, dal 1992 al 2002.

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.