Rockol30

Dua Lipa non ha rotto con David Levy: la smentita

La popstar chiarisce le indiscrezioni su un presunto licenziamento.
Dua Lipa non ha rotto con David Levy: la smentita

Nelle ultime ore si erano moltiplicate le voci secondo cui Dua Lipa avrebbe interrotto la collaborazione con il "suo manager" David Levy, a causa di divergenze legate alle polemiche su Glastonbury e sulla presenza della band nordirlandese Kneecap. La notizia, rilanciata inizialmente da tabloid britannici e rapidamente diffusa sui social, lasciava intendere una rottura motivata da questioni politiche. La cantante britannica, però, ha deciso di intervenire direttamente, smentendo le ricostruzioni. In un post sui suoi canali ufficiali, Dua Lipa ha definito la storia “completamente falsa” e frutto di un giornalismo sensazionalistico. In un primo momento anche Rockol, prendendo come fonte il Daily Mail, ha ripreso la notizia di cui, però, ora diamo la smentita dopo le dichiarazioni ufficiali. 

“Sono notizie inventate di sana pianta”, ha scritto l’artista, sottolineando la distanza tra la realtà dei fatti e le narrazioni che stanno circolando. A chiarire ulteriormente la vicenda è stata anche l’agenzia William Morris Endeavour, che rappresenta Dua Lipa. Secondo quanto riportato, Levy non gestisce direttamente la carriera musicale della cantante già da tempo: il suo ruolo era rimasto in forma solo consultiva, mentre la popstar lavora ormai con un team diverso. Nessun taglio improvviso, quindi, e nessuna motivazione politica dietro le dinamiche professionali.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.