Rockol30

Quando la moglie di David Bowie mandò a farsi fottere Boy George

Il cantante dei Culture Club è sempre stato un grande fan del musicista inglese scomparso nel 2016
Quando la moglie di David Bowie mandò a farsi fottere Boy George

Il primo episodio di 'The Lulu Podcast: Turning Points' ha avuto come ospite Boy George che, tra le altre cose, ha ricordato di essere stato un grandissimo fan di David Bowie raccontando qualche aneddoto al riguardo.

Al frontman dei Culture Club Lulu ha riportato che la gente la guardava in modo diverso dopo aver lavorato con Bowie, Boy George ha annuito: "Penso che Bowie fosse una di quelle persone che se gli piacevi, era tipo, 'Oh, sono assolutamente fantastico, non provare nemmeno a considerare che non lo sia'."

George O'Dowd ha poi ricordato di "avere marinato la scuola per andare a vedere Bowie tornare da Berlino" a Londra nel 1976. "C'è una mia foto alla Victoria Station quando avevo 14 anni che ho ritrovato di recente. Lui arrivò alla Victoria Station in una specie di grande Cadillac, ricordo di essere stato fotografato e ricordo di avere pensato, 'Potrei avere dei guai perché vengo fotografato. E se mia madre la vede? L'ho vista di recente ed è incredibile."



Boy George ha poi continuato dicendo che mandò delle email a
David Bowie . "Mandavo queste tirate di amore e adorazione e ricevevo una risposta tipo di una riga.” Ha inoltre ricordato di averlo visto per la prima volta quando aveva 11 anni nei primi anni '70. "Ero solito sedermi fuori casa sua. C'è una storia famosa su Angie (Mary Angela Barnett, la prima moglie di Bowie, ndr) che aprì la finestra e ci disse di andare a fanculo. Aprì la finestra e disse: "Volete andare a farvi fottere!".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.