Rockol30

In arrivo il documentario 'Bono: Stories of Surrender'

Il film di Andrew Dominik è ispirata dalla autobiografia di Bono 'Surrender: 40 Songs, One Story'
In arrivo il documentario 'Bono: Stories of Surrender'

Il prossimo 30 maggio su Apple TV+ verrà reso disponibile il documentario, 'Bono: Stories of Surrender' diretto da Andrew Dominik. Come si può intuire dal titolo, il film è basato sull'autobiografia del cantante degli U2 pubblicata nel 2022 'Surrender: 40 Songs, One Story'.

https://images.rockol.it/YdFx9FPdN5JdqcwjYFYIfUv3yk8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/bono-1.jpg


Stando a quanto riporta il comunicato stampa: 'Bono: Stories of Surrender' includerà filmati inediti degli spettacoli al Beacon Theatre di New York. Questa è solo una versione del film: un'altra, 'Bono: Stories of Surrender (Immersive)', lo stesso giorno sarà disponibile su Apple Vision Pro. Questa versione è il primo lungometraggio disponibile in Apple Immersive Video, un formato multimediale registrato in 8K con Spatial Audio, che si traduce in un video a 180 gradi "che colloca gli spettatori sul palco con Bono e al centro della sua storia". Contemporaneamente al film verrà pubblicata anche un'edizione tascabile ridotta e aggiornata del memoir di Bono .

Al momento, gli U2 non hanno in programma concerti. Anche se ci sono voci che potrebbe esserci in arrivo un nuovo album, con la produzione di Brian Eno . Lo scorso anno il chitarrista della band irlandese  The Edge disse: "Io e Bono stiamo lavorando a una specie di folle musica folk irlandese fantascientifica, che potrebbe finire per diventare parte del nuovo album degli U2. Non ne siamo ancora sicuri; vedremo. Siamo in quella grande fase in cui non dobbiamo pensarci troppo. Stiamo solo facendo musica e amiamo quel processo. In seguito capiremo dove collocare le cose. Quindi ci sono un paio di progetti diversi".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.