Rockol30

Liam Gallagher: "La Rock and Roll Hall of Fame è per i coglioni"

Il frontman degli Oasis accoglie così la nomination della band per entrare nella Hall of Fame
Liam Gallagher: "La Rock and Roll Hall of Fame è per i coglioni"

Nella giornata di ieri sono stati resi noti i nomi dei candidati ad entrare nella Rock and Roll Hall of Fame per il 2025. Tra questi nomi compare anche quello degli Oasis. Liam Gallagher ha accolto la notizia della nomination alla sua maniera attaccando la Rock And Roll Hall Of Fame dichiarando che è una roba "per coglioni".



Per esprimere la sua opinione il 52enne musicista mancuniano ha utilizzato il suo account X scrivendo: "La Rock and Roll Hall of Fame è per i coglioni". Un fan ha replicato chiedendogli cosa farà se dovesse esservi incluso. Liam ha risposto divertito: "Ovviamente ci vado e dico che è la cosa migliore di sempre".


Non è la prima volta che Liam Gallagher critica la Hall of Fame. Già l'anno scorso, la prese di mira, sempre via social, dopo che gli Oasis vennero nominati dichiarando chiaro e tondo: "Fanculo la Rock n Roll Hall of Fame, è piena di BUMBACLARTS LG". Dove Bumbaclart – parola dello slang giamaicano – si può tradurre come carta da culo.


Liam confermò il proprio modo di vedere le cose riguardo la Rock and Roll Hall of Fame al quotidiano britannico Sunday Times: "Per quanto ami Mariah Carey e tutto il resto, vorrei dire: fatemi un favore, andatevene affanculo. È come mettermi nella rap hall of fame, non voglio far parte di niente di mentalmente disturbato. Inoltre, ho fatto più io per il rock 'n' roll della metà di quei pagliacci che stanno a quel tavolo, quindi sono tutte un mucchio di stronzate".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.