Liam Gallagher: "La Rock and Roll Hall of Fame è per i coglioni"
Il frontman degli Oasis accoglie così la nomination della band per entrare nella Hall of Fame
Di Redazione
Nella giornata di ieri sono stati resi noti i nomi dei candidati ad entrare nella Rock and Roll Hall of Fame per il 2025. Tra questi nomi compare anche quello degli Oasis. Liam Gallagher ha accolto la notizia della nomination alla sua maniera attaccando la Rock And Roll Hall Of Fame dichiarando che è una roba "per coglioni".
Oasis among Rock & Roll 'Hall of Fame' nominees for 2025
— Oasis Mania (@OasisMania) February 12, 2025
Vote here: https://t.co/Wk3XiUuDdP pic.twitter.com/ffP6JlggfH
Per esprimere la sua opinione il 52enne musicista mancuniano ha utilizzato il suo account X scrivendo: "La Rock and Roll Hall of Fame è per i coglioni". Un fan ha replicato chiedendogli cosa farà se dovesse esservi incluso. Liam ha risposto divertito: "Ovviamente ci vado e dico che è la cosa migliore di sempre".
RNR hall of fame is for WANKERS
— Liam Gallagher (@liamgallagher) February 12, 2025
Non è la prima volta che Liam Gallagher critica la Hall of Fame. Già l'anno scorso, la prese di mira, sempre via social, dopo che gli Oasis vennero nominati dichiarando chiaro e tondo: "Fanculo la Rock n Roll Hall of Fame, è piena di BUMBACLARTS LG". Dove Bumbaclart – parola dello slang giamaicano – si può tradurre come carta da culo.
Fuck the Rock n Roll hall of fame its full of BUMBACLARTS LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) February 12, 2024
Liam confermò il proprio modo di vedere le cose riguardo la Rock and Roll Hall of Fame al quotidiano britannico Sunday Times: "Per quanto ami Mariah Carey e tutto il resto, vorrei dire: fatemi un favore, andatevene affanculo. È come mettermi nella rap hall of fame, non voglio far parte di niente di mentalmente disturbato. Inoltre, ho fatto più io per il rock 'n' roll della metà di quei pagliacci che stanno a quel tavolo, quindi sono tutte un mucchio di stronzate".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale