Rockol30

Bianca Censori, moglie di Kanye West, sfila nuda sul red carpet

E' accaduto ieri sera a Los Angeles prima della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards
Bianca Censori, moglie di Kanye West, sfila nuda sul red carpet

Ieri sera a Los Angeles sul red carpet della cerimonia dei Grammy Awards (qui potete vedere l'elenco di tutti i premiati) hanno sfilato anche Kanye West e la moglie Bianca Censori.

Fin qui nulla di strano, del resto Kanye fino a prova contraria è un musicista. Il rapper di Atlanta mano nella mano alla moglie, presentatasi agghindata con una lunga pelliccia scura, ha sfilato sino a raggiungere la postazione dei fotografi che hanno chiesto ai due di mettersi in posa per gli scatti di rito. A quel punto, dopo un veloce consulto con Kanye, la Censori si è tolta la pelliccia per mostrarsi praticamente nuda davanti agli obiettivi dei paparazzi.

Di certo questa non è la prima, e crediamo non sarà neppure l'ultima volta, che Kanye West e la moglie si lasciano andare ad atteggiamenti di pura provocazione. Tra l'altro le testate di oltreoceano riportano che i due si sarebbero presentati sul red carpet senza avere un invito per accedere all'interno della Crypto.com Arena e partecipare alla cerimonia, gli è quindi stato chiesto gentilmente di abbandonare il luogo dell’evento.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.