Rockol30

Stasera i Touché Amoré a Milano: la data è sold out

Si esibiranno anche i Trauma Ray e i Boneflower
Stasera i Touché Amoré a Milano: la data è sold out

Stasera, 27 gennaio, i Touché Amoré saranno in concerto al Legend Club Milano, per l’unica data italiana del tour europeo a supporto dell’album “Spiral in a Straight Line”. In apertura si esibiranno i Trauma Ray e i Boneflower.

Il concerto è sold out quindi non saranno disponibili biglietti in cassa.

Penso che la complicità con il pubblico è davvero la parte più importante, e lo è sempre stata per la nostra band”, ha raccontato il frontman Jeremy Bolm nell'intervista per Rockol, quando gli è stato chiesto di descrivere l’esperienza di un live del suo gruppo:

“Mi piace pensare che, quando suoniamo, il pubblico, per quanto possa sembrare strano, sia un membro fisso della band. C’è una forte connessione, e talmente tanta partecipazione del pubblico, che senza quel coinvolgimento penso che lo show sarebbe destinato a fallire. Abbiamo bisogno di quel dare e avere, di quella connessione con le persone. È ciò che mi ispira a fare meglio sul palco. Credo che amplifichi tutto quello che facciamo, perché diventa un’esperienza collettiva, una sorta di partecipazione unica. E credo che, anche senza rendercene conto, scriviamo le nostre canzoni tenendo presente questo aspetto: come possiamo fare in modo che tutti si sentano parte attiva di ciò che stiamo facendo?”.

Dettagli e orari

19:15 - Apertura porte
19:45 - Boneflower
20:30 - Trauma Ray
21:30 - Touché Amoré
27 gennaio 2025 - Milano, Legend Club - SOLD OUT

https://images.rockol.it/Ehvjsyqyg6cYh2H71tXknSwckfE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/8b191304-9ab1-56a9-fb69-74f8c3cf326d.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.