Rockol30

Black Country, New Road: in arrivo un nuovo album in studio

L'ultimo disco della band britannica, "Ants from up there", risale al 2022
Black Country, New Road: in arrivo un nuovo album in studio

"Besties" è il titolo del nuovo singolo dei Black Country, New Road, annunciato per il prossimo 31 gennaio. Il brano, di cui la band britannica ha condiviso un estratto in un video sui social, arriverà per anticipare il prossimo progetto discografico.

Per preparare il pubblico al loro nuovo lavoro di studio, il gruppo ha tappezzato alcune città con cartelloni interattivi confermando l'arrivo di album come successore di "Ants from up there" del 2022. Sui vari manifesti viene indicata una data, quella del 4 aprile, e appare un grande pulsante rosso da premere per illuminare una stella, elemento visivo chiave della promozione del disco.

Per quanto riguarda le attività live, al momento i Black Country, New Road hanno solo due date dal vivo in programma: una per il prossimo 17 maggio a Salt Lake City per il Kilby Block Party, e una il 13 agosto al Praia fluvial do Taboão a Paredes De Coura in Portogallo. La scorsa estate la band è passata anche dall'Italia, per una data al festival La Prima Estate.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.