Rockol30

Il marito di Britney sempre più goffo, scivola in discoteca e si rompe una mano

Il marito di Britney sempre più goffo, scivola in discoteca e si rompe una mano
Di qualche giorno fa la notizia della prima gaffe post-matrimoniale di Kevin Federline, il marito di Britney Spears: visto che si è messo in testa di fare il cantante anche lui, nella sua prima canzone il Kev ha confuso la parola “paparazzi” con il nome “Pavarotti”. Ma, se sul lapsus ci si può anche fare una risata sopra, la nuova notizia probabilmente provocherà l’ilarità generale. “Britney era a casa col bambino e lui è andato a divertirsi con i suoi amici”, ha riferito una fonte ad un tabloid britannico. “Stava ballando allo Spider Club di Los Angeles quando, dopo l’ennesimo passo di danza un po’ avventuroso, è scivolato ed è atterrato sul sedere. Il braccio gli è rimasto sotto e si è rotto la mano sinistra”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.