Rockol30

I Jane’s Addiction sono tornati in studio

Dopo la rissa sul palco, l’unico che manca all’appello è Perry Farrell.
I Jane’s Addiction sono tornati in studio

I Jane's Addiction stanno lavorando a nuova musica? Sembra proprio così, ma senza il frontman Perry Farrell. La band ha avuto un 2024 tumultuoso. Dopo essersi ricompattati con la loro formazione originale, composta dal cantante Farrell, dal chitarrista Dave Navarro, dal batterista Stephen Perkins e dal bassista Eric Avery, hanno pubblicato nuova musica insieme dopo 34 anni, si tratta del singolo "Imminent Redemption".

Tuttavia, durante uno spettacolo a Boston durante il loro tour nordamericano lo scorso settembre, Farrell ha colpito Navarro in faccia, portando all'immediata cancellazione del tour e alla pausa della band a causa di "un modello di comportamento non congruo dovuto a delle difficoltà di salute mentale”, il riferimento era ovviamente a Farrell. Ora, sembra che Navarro, Avery e Perkins potrebbero tornare di nuovo insieme, a fare musica. In un video pubblicato su Instagram da Avery in cui ha taggato i suoi compagni di band, il bassista ha detto: "Sto scrivendo altre nuove linee per alcune delle percussioni di Stephens. Non vedo l'ora di avere un po' di Mr Navarro a impreziosire il tutto. 2025!". Il post è stato poi condiviso da Perkins, ma non sono state diffuse ulteriori informazioni. Navarro e Avery hanno formato la band Deconstruction nel 1993 dopo lo scioglimento iniziale dei Jane's, quindi è possibile che i musicisti si riferiscano, in realtà, a una potenziale rinascita di quel gruppo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.