Rockol30

Il nuovo concerto di Capodanno a Roma senza Tony Effe

Il Comune ha annunciato la ridisegnata line up del concerto del 31 dicembre 2024 al Circo Massimo
Il nuovo concerto di Capodanno a Roma senza Tony Effe

Dopo la polemica e la cancellazione del concerto di Toni Effe dal cartellone del concertone di Capodanno al Circo Massimo a Roma e il successivo abbandono prima di Mahmood e poi di Mara Sattei a supporto del trapper romano, l’evento di fine anno organizzato dal Comune di Roma è confermato ma si ridisegna.

Il nuovo programma lo comunica in una nota il Campidoglio. 

La sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta

Insieme a loro Mariachiara Belardo (Radio Dimensione Suono) e Don Cash (rapper e conduttore radiofonico di Radio Dimensione Suono) per una grande festa ad ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con RDS, che inizierà a partire dalle ore 21.30 e che proseguirà con il countdown di mezzanotte con Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi (Dj e producer).

Ulteriori dettagli e altre sorprese saranno annunciati nei prossimi giorni in una conferenza stampa di presentazione dell'evento.

Dopo la cancellazione della sua esibizione nella festa romana di fine anno Tony Effe ha organizzato un proprio evento per arrivare all’anno nuovo insieme al suo pubblico a cui ha dato appuntamento al Palasport di Roma per un concerto denominato “Capodanno da Tony”

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.