Addio ad Hades, frontman dei Lucifer's Hammer

In un tragico epilogo pochi mesi dopo la pubblicazione di “Be and Exist” il quarto full-length della sua band, il frontman dei Lucifer's Hammer Andrés "Hades" Adasme è stato ucciso "da un criminale" a 38 anni.
Membro della band fin dalla sua formazione nel 2012, Hades è stato il cantante in tutti e quattro gli album del gruppo. La notizia della morte di Hades è stata data da un comunicato pubblicato sui social dalla band.
Nel post viene indicato che l’artista è stato ucciso per mano di un criminale ma non vengono fornite ulteriori informazioni su quanto successo.
È con profondo dolore che annunciamo la sensibile scomparsa del nostro amico e leader della band, Andrés Adasme (Hades). Ci riempie di dolore il modo ingiusto in cui ci lascia il nostro fratello, valorosamente assassinato da un criminale. Ci rimane un immenso vuoto nell'anima, ma anche l'eredità della sua passione, del suo talento e della sua amicizia, che vivranno per sempre nei nostri cuori e nella sua musica. "Vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutti i bangers che, nel corso degli anni, hanno apprezzato la musica dei Lucifer's Hammer e condiviso questa passione con noi. Il vostro sostegno e il vostro amore sono stati fondamentali in questo momento difficile. Vi informiamo che la veglia funebre del nostro caro Andrés si terrà in via Las Petunias #335, comune di Huechuraba, Regione Metropolitana. Accompagniamo il suo addio con rispetto e amore, ricordando sempre la sua energia, la sua arte e l'eredità che ci lascia". Grazie per la vostra comprensione e per mantenere viva la sua memoria.