Rockol30

Gianna Nannini: uno speciale rock show all’Arena di Verona

La cantante si esibirà a settembre 2025, nuova evento del progetto “Sei nell’anima”
Gianna Nannini: uno speciale rock show all’Arena di Verona

Il 21 settembre 2025 la voce di Gianna Nannini e i suoi brani saranno i protagonisti all’Arena di Verona di uno speciale rock show.

L’annuncio arriva subito dopo la fine del “Sei nell’anima tour - European Leg”, prima parte del tour, quella indoor, partito lo scorso novembre che ha segnato ufficialmente il suo ritorno live nei palasport più importanti d’Europa e Italia.

L’appuntamento alla Arena di Verona è un nuovo tassello del progetto Sei nell’anima che prende il via con l’album “Sei nell’anima” e comprende, oltre al tour indoor e a quello estivo nei festival in Italia e all’estero (Sei nell’anima - Festival European Leg 2025), il film Sei nell’anima liberamente tratto dal libro autobiografico “Cazzi miei” (2016), ristampato per l’occasione con il titolo Sei nell’anima (Cazzi miei).

I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona sono disponibili da oggi alle ore 16:00 su Ticketone. I biglietti del tour estivo “Sei nell’anima - Festival European Leg 2025” sono disponibili su Ticketone.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.