Rockol30

Sanremo 2025, i favoriti per gli scommettitori: Giorgia in testa

La cantante romana guida la classifica dei bookmakers. Ma occhio a Elodie, Achille Lauro e...
Sanremo 2025, i favoriti per gli scommettitori: Giorgia in testa

Tra i 30 big in gara al Festival di Sanremo 2025, i cui nomi sono stati svelati oggi da Carlo Conti al Tg1, la favorita per la vittoria secondo gli scommettitori è Giorgia. Le principali agenzie di scommesse hanno già stilato la loro classifica, dopo l'annuncio da parte del conduttore e direttore artistico della kermesse, in programma dall'11 al 15 febbraio.

La cantante romana, che torna in gara a due anni dalla partecipazione del 2023 con "Parole dette male", è stata messa in testa sia da Sisal che da GoldBet. Sisal quota la sua vittoria a 4,50, mentre GoldBet paga l'eventuale vittoria della voce di "Come saprei" 6 volte la cifra scommessa, a pari merito con Elodie. Sisal quota invece la vittoria di quest'ultima a 9.

Oltre a Giorgia e ad Elodie tra i favoriti secondo i bookmakers ci sono anche Irama e Achille Lauro. Sisal paga l'eventuale vittoria della voce di "Rolls Royce" 6 volte la cifra scommessa, mentre GoldBet quota la vittoria dell'attuale giudice di X Factor a 8. La vittoria di Irama è quotata a 9 da Sisal e a 8 da GoldBet. 

La vittoria di Fedez è quotata a 12 da Sisal e a 16 da GoldBet. Quella di Tony Effe viene pagata da Sisal e GoldBet rispettivamente 12 e 16 volte la cifra scommessa. 

Gli outsider per Sisal sono Marcella Bella e Bresh, le cui vittorie vengono pagate dall'agenzia 100 volte la cifra scommessa. Per GoldBet, invece, sono la stessa Marcella Bella, Willie Peyote, Lucio Corsi, Shablo, Guè, Joshua e Tormento, le cui vittorie sono quotate a 101. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.