Rockol30

Mark Zuckerberg con T-Pain in una cover di "Get Low" di Lil' Jon

Nascono gli “Z-Pain”. Il rapper e il patron di Meta cantano la canzone per un’occasione speciale.
Mark Zuckerberg con T-Pain in una cover di "Get Low" di Lil' Jon

Mark Zuckerberg e il rapper T-Pain si sono uniti per registrare una versione rock di una classica canzone hip-hop: "Get Low" di Lil' Jon & The East Side Boyz. 

Il brano, in origine inciso col duo rap di Atlanta Ying Yang Twins, era una traccia del disco “Kings of Crunk", di Lil Jon & the East Side Boyz . Come singolo è stato pubblicato il 20 gennaio 2003 seguito 20 giorni dopo da un video ufficiale.

 

Il motivo per cui Mark Zuckerberg, co fondatore di Facebook e Meta, ha deciso di fare questa operazione è molto romantico. 

Innanzitutto Zuckerberg e T-Pain hanno rivisitato il brano di Lil' Jon con un arrangiamento più acustico, basato sulla chitarra. T-Pain ha, come da prassi, utilizzato l'autotune, cosa che ha fatto nel corso degli anni, per l’occasione anche Zuckerberg ha migliorato la sua voce attraverso questo effetto.

Zuckerberg, con un post (guarda caso) su Instagram ha annunciato la canzone, dando scherzosamente un nome alla collaborazione: gli "Z-Pain". 

Nonostante il testo piuttosto scurrile della canzone, il capo di Facebook ha spiegato di aver registrato la sua verisione come regalo di anniversario per sua moglie Priscilla.

Condividendo una vecchia foto delle prime frequentazioni della coppia spiega: "Get Low" suonava quando ho incontrato Priscilla per la prima volta a una festa universitaria, quindi ogni anno la ascoltiamo per il nostro anniversario. Quest'anno ho lavorato con T-Pain alla nostra versione di questo capolavoro lirico. Ti amo P."

Nello stesso post Zuckerberg condivide anche filmati e foto della sua collaborazione con T-Pain per la stesura della canzone e l'ascolto in studio.

 

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.