Rockol30

Paul Stanley dei Kiss, pronto il suo primo album solista dal 1978

Paul Stanley dei Kiss, pronto il suo primo album solista dal 1978
La fretta è cattiva consigliera, e chi va piano va sano e va lontano, ma certo far trascorrere quasi trent’anni tra un disco solista e l’altro sembra un po’ tanto. Eppure è quanto accade a Paul Stanley dei Kiss, al lavoro ormai da anni (se ne riparlò anche nel 2003) sul successore del suo omonimo album del 1978. Stavolta però il dado è tratto: il lavoro è praticamente completato, la data di pubblicazione non c’è ancora ma le canzoni sono tutte al loro posto. “Finora tutti quelli che hanno ascoltato l’album hanno detto che è molto buono”, ha riferito Stanley. “Che venda 100 o centomila o 10 milioni di copie, non cambierà la mia vita. L’importante era fare quello che avevo voglia di fare. Detto questo, è un disco molto mainstream”. Sul CD hanno tra gli altri lavorato il batterista di studio Victor Indrizzo, il chitarrista Corky James, John5 (ex chitarrista dei Marilyn Manson), Bruce Kulick (ex Kiss) e l’arrangiatore David Campbell.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.