Rockol30

Concerti: gli Stereophonics suoneranno in Italia nel 2025

Il prossimo anno la band britannica presenterà dal vivo le canzoni del nuovo album
Concerti: gli Stereophonics suoneranno in Italia nel 2025

Gli Stereophonics hanno annunciato un appuntamento in Italia nel 2025, il 14 maggio 2025 all’Alcatraz di Milano. La data italiana farà parte del tour europeo 'No Hit Left Behind Spring Tour', il loro primo tour europeo in cinque anni.

Il frontman Kelly Jones ha dichiarato a proposito dei nuovi concerti: “Essere di nuovo in tour con i miei migliori amici, suonare tutti i successi del nostro repertorio, per la gente in enormi raduni all'aperto durante l'estate del 2025, mi rende così eccitato che dovremmo fare un nuovo album... oh, aspetta... l'abbiamo già fatto! Ci vediamo lì per altri bei momenti....TUNE!!! TUNE!!! TUNE!!!”.

L'ultimo album pubblicato dalla band britannica, "Oochya!" (leggi qui la recensione), è stato pubblicato nel marzo 2022, ma il nuovo anno oltre ai concerti ci porterà un nuovo disco di Kelly e soci, la cui uscita non è ancora stata annunciata.

I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 30 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. Mentre la vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di giovedì 31 ottobre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.