Rockol30

Snoop Dogg: nel nuovo album collaborazioni con Sting e Jelly Roll

Il rapper condivide altri dettagli dell'album "Missionary", prodotto da Dr. Dre
Snoop Dogg: nel nuovo album collaborazioni con Sting e Jelly Roll

Due anni dopo aver svelato di essere al lavoro su un nuovo album con Dr. Dre come produttore, originariamente con l'obiettivo di pubblicarlo come omaggio per il trentesimo anniversario di "Doggystyle", Snoop Dogg è tornato a parlare del suo prossimo progetto e a condividere altri dettagli.

Durante un incontro per la conferenza "Bloomberg Screentime" tenutosi ieri, 10 ottobre, a Los Angeles, il rapper ha svelato quali ospiti il pubblico può aspettarsi di sentire nel suo prossimo album, sempre intitolato "Missionary", rivelando di aver collaborato con Sting e Jelly Roll.

"Ho collaborato con Jelly Roll e Sting", ha affermato Snoop Dogg: "Sono molto felice che io e Sting abbiamo fatto insieme una canzone davvero bella". Ha aggiunto:

"Abbiamo passato del tempo insieme, rilassati. Mi sentivo come un bambino, innamorato di un determinato cantante, che ha poi la possibilità di incontrarlo e ricevere quello che si aspettava. Mi succede sempre: incontro persone che ho sempre voluto conoscere e sono esattamente come le avevo immaginate".

Durante la chiacchierata per "Bloomberg Screentime", Snoop Dogg ha anche condiviso la propria felicità di essere tornato a collaborare con Dr. Dre, al suo fianco per "Doggystyle" del 1993: "Il 1993 è stata l'ultima volta che lui ha prodotto un intero album di Snoop Dogg", ha detto il rapper: "Questa è una reunion, ed è la collaborazione tra due amici che si vogliono bene in modo sincero. Sappiamo di essere migliori insieme".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.