Snoop Dogg: nel nuovo album collaborazioni con Sting e Jelly Roll

Due anni dopo aver svelato di essere al lavoro su un nuovo album con Dr. Dre come produttore, originariamente con l'obiettivo di pubblicarlo come omaggio per il trentesimo anniversario di "Doggystyle", Snoop Dogg è tornato a parlare del suo prossimo progetto e a condividere altri dettagli.
Durante un incontro per la conferenza "Bloomberg Screentime" tenutosi ieri, 10 ottobre, a Los Angeles, il rapper ha svelato quali ospiti il pubblico può aspettarsi di sentire nel suo prossimo album, sempre intitolato "Missionary", rivelando di aver collaborato con Sting e Jelly Roll.
"Ho collaborato con Jelly Roll e Sting", ha affermato Snoop Dogg: "Sono molto felice che io e Sting abbiamo fatto insieme una canzone davvero bella". Ha aggiunto:
"Abbiamo passato del tempo insieme, rilassati. Mi sentivo come un bambino, innamorato di un determinato cantante, che ha poi la possibilità di incontrarlo e ricevere quello che si aspettava. Mi succede sempre: incontro persone che ho sempre voluto conoscere e sono esattamente come le avevo immaginate".
Durante la chiacchierata per "Bloomberg Screentime", Snoop Dogg ha anche condiviso la propria felicità di essere tornato a collaborare con Dr. Dre, al suo fianco per "Doggystyle" del 1993: "Il 1993 è stata l'ultima volta che lui ha prodotto un intero album di Snoop Dogg", ha detto il rapper: "Questa è una reunion, ed è la collaborazione tra due amici che si vogliono bene in modo sincero. Sappiamo di essere migliori insieme".
On teaming up with Dr. Dre for his new album, "1993 was the last time he produced a whole Snoop Dogg album. So this is a reunion, and it's collaboration between two friends who genuinely love each other," @SnoopDogg #BloombergScreentime @Lucas_Shaw pic.twitter.com/iTRYEOpU5k
— Bloomberg Live (@BloombergLive) October 10, 2024