Rockol30

I Fontaines D.C. cantano Lana Del Rey

La band irlandese si è misurata con il repertorio della popstar statunitense
I Fontaines D.C. cantano Lana Del Rey

Gli irlandesi Fontaines D.C., freschi di pubblicazione del loro quarto e ultimo album “Romance” (leggi qui la recensione), si sono esibiti al BBC Live Lounge dove hanno proposto una versione live in studio di "Favourite", singolo tratto dal nuovo disco, e la cover di "Say Yes To Heaven", pescata dal repertorio di Lana Del Rey.



Lana Del Rey incise "Say Yes To Heaven" nel 2013, la canzone avrebbe dovuto essere inclusa nell'album del 2014 “Ultraviolence” ( leggi qui la recensione ), ma venne scartata e quindi non fece parte del secondo disco di Elizabeth Woolridge Grant , questo il vero nome della Del Rey. Lo scorso anno la musicista statunitense l'ha infine pubblicata come singolo.

Gli universi della musicista newyorkese e della band irlandese sono piuttosto lontani, lasciamo a voi l'onere di valutare come se l'è cavata Grian Chatten, il cantante dei Fontaines D.C., alle prese con le atmosfere molto alla Lana Del Rey di "Say Yes To Heaven".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.