Rockol30

Sam Fender accende la curiosità con le sue storie sui social

Il cantautore ha pubblicato dei video sul suo profilo Instagram con nuovi frammenti musicali
Sam Fender accende la curiosità con le sue storie sui social

Oggi pomeriggio (2 ottobre), il cantautore georgiano Sam Fender ha pubblicato delle Instagram Stories per condividere con i fan nuovi frammenti di musica. Disponibili solo sulla sua pagina per 24 ore, le clip mostrano Fender che filma gli altoparlanti all'interno del suo studio e rivela frammenti di quello che sembra essere lo stesso nuovo brano.

Se questo materiale dovesse far parte di un album completo, si tratterebbe della prima musica inedita del musicista da quando ha pubblicato il suo secondo album "Seventeen Going Under" nel 2021. I clip pubblicati sulle sue Instagram Stories sembrano avere un'atmosfera estiva e allegra, ma i testi contengono un tocco di malinconia. In uno si sente cantare "Hai un momento? / Mi aggrappavo alla speranza", mentre un altro dice: "Mi hanno spezzato il cuore per l'ultima volta/ Stiamo ballando a ritmo / A volte mi dici che non vuoi vincere".

Ecco i video pubblicati

 

 

 

 

 

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.