Rockol30

Christina Aguilera omaggia il primo album con Sabrina Carpenter

Con loro anche Machine Gun Kelly, chitarra in "Genie in a Bottle"
Christina Aguilera omaggia il primo album con Sabrina Carpenter

Christina Aguilera ha festeggiato il 25esimo anniversario del suo omonimo album d'esordio con uno speciale a cui hanno partecipato anche Sabrina Carpenter e Machine Gun Kelly. La 43enne musicista di New York agli Spotify Music Studios di Los Angeles ha reinventato e reso omaggio al disco che tanta fortuna le ha portato.

E' in questo ambito che hanno partecipato Sabrina Carpenter, per cantare "What A Girl Wants" (visibile ai 19 minuti e 30 secondi del filmato), e Machine Gun Kelly che ha regalato un assolo di chitarra in "Genie In A Bottle" (visibile dopo circa 4 minuti e 30 secondi).



Prima di procedere con la canzone la Carpenter parlando con Christina seduta a fianco a lei su di un divano ha ammesso di essere "in preda al panico", aggiungendo inoltre un ricordo personale: "Penso che la prima volta che ho sentito la tua voce sia stata quando mia madre mi ha fatto vedere un tuo video in cui cantavi a otto anni, "A Sunday Kind of Love". Quella è stata la cosa più stimolante che abbia mai visto da bambina che voleva cantare, ma non pensava di poterlo fare a quell'età".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.