Perry Farrell si prende del tempo per "guarire": "Si riprenderà"
                                            Una settimana dopo il concerto dei Jane's Addiction che ha visto Perry Farrell perdere il lume della ragione e aggreddire Dave Navarro, la moglie del cantante, Etty Lau Farrell, ha condiviso su Instagram un lungo messaggio per fornire aggiornamenti sul marito.
Mentre la band ha deciso di annullare l'intero tour, e Navarro ha lasciato intendere che dopo quanto accaduto la scorsa settimana molto difficilmente il gruppo tornerà insieme, la consorte di Farrell ha fatto sapere che questo ha bisogno di prendersi del tempo per "riflettere" e "guarire", cercando assistenza medica dopo la violenta sfuriata sul palco.
"Con gratitudine e umiltà, rigraziamo tutti voi per le vostre parole di amore e sostegno", si legge nel post condiviso da Etty Lau Farrel che, arrivando dopo il messaggio di scuse dello stesso Perry Farrell, continua:
"Il simile attira il simile. La gentilezza attira la gentilezza. Come sapete, Perry è l’anima più gentile che ci sia. Siamo altrettanto sorpresi del suo scatto d’ira quanto voi – ma dovete sapere che Perry deve essere stato spinto al limite estremo… per questo ci scusiamo.
Ci stiamo prendendo un po’ di tempo per noi, per riflettere e guarire. Perry ha già preso appuntamenti con un otorinolaringoiatra e un neurologo. Se conoscete e amate Perry, sapete che non c'è bisogno che io affronti altre false narrazioni. Le nostre anime lo sanno.
Con tutto il vostro amore, gentilezza, compassione e sostegno, sappiate che Perry persevererà... Si riprenderà e guarirà. Sarà di nuovo felice. E tornerà a condividere la sua musica, la sua visione e la sua arte – senza freni.
Non abbiate dubbi: quando sarà pronto, farà un altro grande balzo oltre gli ostacoli, per farci ridere, riflettere e cambiare il mondo insieme.
Allora potremo gioire insieme. E saprete che non ce l'avremmo fatta senza di voi".