Rockol30

Perry Farrell: devo delle scuse ai miei compagni

Lo ha scritto in una storia su Instagram riferendosi a quanto accaduto sul palco a Boston
Perry Farrell: devo delle scuse ai miei compagni

Il frontman dei Jane's Addiction Perry Farrell ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma di dovere delle scuse ai suoi compagni di band dopo le sue azioni della scorsa settimana. 

La band ha annunciato la cancellazione delle rimanenti date del tour (leggi qui) dopo che Farrell ha prima spinto e poi preso a pugni il chitarrista Dave Navarro durante lo show di venerdì sera a Boston, ponendo fine alla loro esibizione in anticipo (Leggi qui e qui per le dichiarazioni a caldo della moglie di Farrell).

Dopo che la band ha rilasciato una dichiarazione pubblica standard annunciando la cancellazione delle restanti date del tour e il chitarrista Dave Navarro ha rilasciato una dichiarazione separata che entrava più nel dettaglio della preoccupazione della band per il comportamento e la salute mentale di Farrell, il cantante dei Jane's Addiction ha offerto una propria dichiarazione sulle sue storie di Instagram.

Nel post Farrell si assume la responsabilità delle sue azioni e spiega che deve delle scuse ai suoi compagni di band. 

Questo quanto postato dal cantante: 

Questo fine settimana è stato incredibilmente difficile e dopo aver avuto il tempo e lo spazio per riflettere, è giusto che mi scusi con i miei compagni di band, in particolare con Dave Navarro, con i fan, la famiglia e gli amici per le mie azioni durante lo show di venerdì. Purtroppo il mio punto di rottura ha portato a un comportamento imperdonabile e mi assumo la piena responsabilità di come ho scelto di gestire la situazione.”

 

https://images.rockol.it/Pt4RNXCQvL8jQ1w0clz97mWHVsk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/perry-farrell-statement.jpg

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.