Rockol30

Perry Farrell colpisce con un pugno Dave Navarro sul palco

È successo ieri sera nel bel mezzo del concerto dei Jane's Addiction a Boston
Perry Farrell colpisce con un pugno Dave Navarro sul palco

Ieri sera, 13 settembre, i Jane's Addiction si sono esibiti in concerto al Leader Bank Pavilion di Boston, ma lo show non è mai giunto al termine. Nel bel mezzo del live, infatti, il cantante Perry Farrell ha colpito con un pugno in faccia il chitarrista Dave Navarro e l’alterco ha posto fine al set.

Secondo quanto riportato su setlist.fm e da JamBase sui social, problemi tra i due membri della band si sono iniziati a verificare durante la nona canzone in scaletta, "Mountain song", sono continuati durante "Three days" e la situazione è precipitata alla fine di "Ocean size".

Come segnalato, il cantante è andato su tutte le furie per motivi ignoti e, dopo aver spinto e colpito il compagno di gruppo, è stato trattenuto e scortato fuori dal palco da diversi membri della troupe. Dopo che Farrell è stato portato via, la formazione statunitense è tornata in scena per ringraziare i fan presenti, mentre il batterista Stephen Perkins ha abbracciato Navarro, controllando che stesse bene. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni dalla band o dal management.

La formazione classica dei Jane's Addiction si è riunita sul palco qualche mese fa, e ha suonato insieme per la prima volta dopo oltre 14 anni lo scorso maggio a Londra. Dopo la data Oltremanica, l’unica data italiana è andata in scena il 14 giugno a La Prima Estate, a Lido di Camaiore

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.