Perry Farrell colpisce con un pugno Dave Navarro sul palco

Ieri sera, 13 settembre, i Jane's Addiction si sono esibiti in concerto al Leader Bank Pavilion di Boston, ma lo show non è mai giunto al termine. Nel bel mezzo del live, infatti, il cantante Perry Farrell ha colpito con un pugno in faccia il chitarrista Dave Navarro e l’alterco ha posto fine al set.
Secondo quanto riportato su setlist.fm e da JamBase sui social, problemi tra i due membri della band si sono iniziati a verificare durante la nona canzone in scaletta, "Mountain song", sono continuati durante "Three days" e la situazione è precipitata alla fine di "Ocean size".
Come segnalato, il cantante è andato su tutte le furie per motivi ignoti e, dopo aver spinto e colpito il compagno di gruppo, è stato trattenuto e scortato fuori dal palco da diversi membri della troupe. Dopo che Farrell è stato portato via, la formazione statunitense è tornata in scena per ringraziare i fan presenti, mentre il batterista Stephen Perkins ha abbracciato Navarro, controllando che stesse bene. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni dalla band o dal management.
Longer vid of fight that brought tonight's Jane's Addiction show to an early end.
— JamBase (@JamBase) September 14, 2024
Problems started in "Mountain Song" when Perry shouted at Dave. Issues got worse in "Three Days" + boiled over in "Ocean Size."
Crew + bassist Eric Avery subdued Perry
🎥 MiniSleater on Reddit pic.twitter.com/8I1pbza3VC
Buddy sent me this from the Jane’s Addiction show. Crazy end to the show. #JanesAddiction pic.twitter.com/UkMD22aQw3
— Mental mis en place ☢️ 🍽 🧠 (@JwSedlak) September 14, 2024
La formazione classica dei Jane's Addiction si è riunita sul palco qualche mese fa, e ha suonato insieme per la prima volta dopo oltre 14 anni lo scorso maggio a Londra. Dopo la data Oltremanica, l’unica data italiana è andata in scena il 14 giugno a La Prima Estate, a Lido di Camaiore.