Rockol30

La versione della moglie di Perry Farrell sulla lite con Navarro

Etty Lau Farrell condivide un lungo messaggio, e un video, sul concerto dei Jane's Addiction
La versione della moglie di Perry Farrell sulla lite con Navarro

Mentre hanno iniziato a fare il giro del web i video del concerto dei Jane's Addiction di ieri sera, 13 settembre, diventato teatro di una lite fra Perry Farrell e Dave Navarro, la moglie del cantante Etty Lau Farrell ha condiviso sui social il proprio punto di vista sull'accaduto.

In un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, accompagnato da un video del momento in particolare che ha portato alla fine dello show al Leader Bank Pavilion di Boston dopo sole dieci canzoni, la consorte di Farrell ha scritto:

Piuttosto che fare congetture, ho pensato di pubblicare un resoconto in prima persona di ciò che è successo sul palco durante lo show dei Jane's Addiction ieri sera a Boston.

CHI: Perry Farrell & Dave Navarro

COME: È chiaro che ci fosse molta tensione e animosità tra i membri... la magia che ha reso la band dinamica. Beh, la miccia si è accesa. Perry si è avvicinato a Dave e lo ha spinto.

PERCHÉ: La frustrazione di Perry si è accumulata, serata dopo serata. Sentiva che il volume sul palco era estremamente alto e che la sua voce veniva sommersa dalla band. Perry soffre di acufene, e ha avuto mal di gola ogni sera. Ma quando il pubblico in prima fila ha iniziato a lamentarsi con Perry, insultandolo perché la band suonava troppo forte e non riuscivano a sentirlo, Perry ha perso le staffe.

QUANDO: La band ha iniziato a suonare la canzone 'Ocean' prima che Perry fosse pronto e che contasse per cominciare... Il volume sul palco era talmente alto in quel momento che Perry non riusciva a sentire oltre il boato e la vibrazione degli strumenti, e alla fine della canzone non stava più cantando, stava urlando solo per farsi sentire.

CHI HA VINTO LA RISSA:

Beh, naturalmente il bassista Eric Avery. Mentre Dave teneva Perry a distanza per cercare di calmare la situazione, Dan è accorso per calmare anche lui, trattenendo Perry. Dave si è allontanato per togliersi la chitarra. Eric si è avvicinato a Perry, sul retro del palco, nel buio, dietro Dan, lo ha preso in una morsa alla testa e lo ha colpito tre volte allo stomaco. Kevin, un membro del team con i capelli lunghi, ha tirato via Eric. Poi Eric, con nonchalance, si è allontanato verso la parte anteriore del palco per scusarsi con il pubblico per la fine anticipata del concerto.

QUALI SONO STATE LE CONSEGUENZE?

Dave sembrava essere ancora affascinante e cool nel mezzo di una rissa. Perry, invece, una bestia impazzita per la mezz'ora successiva - alla fine non si è calmato, ma si è lasciato andare e ha pianto. Eric, beh, o non ha capito cosa significasse 'calmare la situazione' e ha approfittato del momento, e ha dato a Perry qualche colpo basso.

Bene, questo è il mio resoconto in prima persona di ciò che è successo. Guardate il video voi stessi.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.