Rockol30

Nel nuovo album di Lazza anche Laura Pausini

Il prossimo 20 settembre esce "Locura"
Nel nuovo album di Lazza anche Laura Pausini

Il prossimo 20 settembre Lazza, a due anni e mezzo di distanza dal precedente “Sirio” (leggi qui la recensione), pubblicherà il suo quarto album “Locura”. Il musicista milanese aveva presentato in anteprima alcuni brani della sua nuova fatica lo scorso 5 settembre durante uno speciale live tenutosi all'esterno dello stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Lazza ha ora svelato con la tracklist dell'album anche la presenza di Laura Pausini nel brano che apre il disco “Zeri in più (Locura)”. Oltre alla musicista di Solarolo hanno partecipato a “Locura” anche due rapper dell'area milanese, Sfera Ebbasta e Ghali.

“Laura Pausini sarà nel disco di Lazza. Durante la notte, nell’installazione del toro in piazza XXV Aprile è apparsa la tracklist ufficiale del nuovo album di Lazza “Locura”. Laura Pausini, dopo Sfera Ebbasta e Ghali, è il nuovo featuring rivelato e si tratterà della intro del disco chiamata “Zeri in più (Locura)”. Occhi aperti, tutti i giorni.”

Tracklist:

1. Zeri in più (Locura) con Laura Pausini

2. Abitudine

3. Fentanyl con Sfera Ebbasta

4. Certe cose

5. -3 (Perdere il volo)

6. Ghetto superstar con Ghali

7. Male da vendere

8. Verdi nei viola

9. Canzone d’odio

10. Casanova

11. Estraneo

12. Hot

13. Mezze verità

14. Safari

15. Giorno da cani

16. Buio davanti

17. 100 messaggi

18. Dolcevita

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.