Rockol30

Geolier sarà ospite sul palco del Red Bull 64 Bars Live

L'edizione 2024 dell'evento si svolgerà a Scampia il 4 ottobre e valorizza i giovani artisti locali
Geolier sarà ospite sul palco del Red Bull 64 Bars Live

Il 4 ottobre si svolgerà a Napoli, in Piazza Ciro Esposito a Scampia, l'evento "Red Bull 64 Bars Live", che avrà come ospite speciale il rapper Geolier, per la sua seconda partecipazione consecutiva.

Dopo un tour estivo di grande successo, il rapper partenopeo ha già annunciato le date del suo tour per il 2025, che includerà sei concerti nei palasport a marzo e un evento il 25 luglio all'Ippodromo di Agnano. 

L'edizione 2024 del "Red Bull 64 Bars Live" si preannuncia come un “bagno di pubblico”, dopo il successo dell'edizione 2023, che ha registrato 10.000 presenze. Il format musicale, che ha visto la partecipazione di importanti artisti della scena rap e urban italiana, punta a valorizzare i talenti locali e a internazionalizzare la creatività musicale di Napoli. 

Tra gli artisti già confermati per l'edizione di quest'anno ci sono Guè, Kid, Yugi, Massimo Pericolo, Tony Effe e Artie 5ive, che si esibiranno con i loro brani e le loro performance.

L'evento è supportato da Radio Deejay e Radio M2o come media partner e sarà disponibile in streaming su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull dedicato alla musica emergente, dove sarà possibile rivedere le edizioni passate. 

Nel corso degli anni, il format ha visto esibirsi artisti di spicco come Marracash, Blanco, Fabri Fibra, Lazza, e molti altri, diventando un'importante piattaforma per la musica rap in Italia. 

Il "Red Bull 64 Bars" è nato nei Red Bull Studios di Auckland, in Nuova Zelanda, e ha rapidamente guadagnato notorietà, diventando un punto di riferimento per valutare il talento degli artisti emergenti. 

I biglietti per l'evento sono già in vendita.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.