Rockol30

Taylor Swift in concerto a Londra regala una primizia ai suoi fan

"E' una delle mie canzoni preferite in assoluto", ha detto al pubblico la musicista statunitense
Taylor Swift in concerto a Londra regala una primizia ai suoi fan
Credits: Michele Aldeghi

Ieri sera allo Stadio di Wembley, a Londra, Taylor Swift ha eseguito per la prima volta nel corso dell'attuale tour denominato 'Eras', la canzone "I Did Something Bad". Il brano, che la musicista statunitense non eseguiva dal vivo dal 2018, è incluso nell'album del 2017 "Reputation" (leggi qui la recensione).

Taylor Swift ha presentato la canzone al pubblico presente utilizzando queste parole: "Farò una canzone che non ho mai fatto durante il tour, è una delle mie canzoni preferite in assoluto, perché siete fantastici e meritate qualcosa di questo calibro. È un sogno poterla fare per un pubblico come questo, siete in 92.000."

La Swift da quando ha scoperto che l'imprenditore Scooter Braun aveva pagato oltre 300 milioni di dollari per i diritti sui suoi vecchi dischi ha iniziato a ri-registrare i suoi album in studio utilizzando quale sottotitolo per le nuove uscite "Taylor's Version". Il prossimo album che uscirà nella nuova versione sarà proprio "Reputation".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.