Rockol30

Stray Kids, nel 2025 un tour negli stadi: l'Italia ci sarà?

La band fenomeno k-pop dopo aver radunato 70 mila spettatori agli i-Days potrebbe fare San Siro.
Stray Kids, nel 2025 un tour negli stadi: l'Italia ci sarà?
Credits: Vincenzo Nicolello

Neanche il tempo di concludere la tournée di quest'anno che gli Stray Kids, la band fenomeno del k-pop, il pop coreano, si porta già avanti e annuncia una serie di show in programma nel 2025 sui palchi degli stadi. Il "DominATE World Tour" vedrà il gruppo esibirsi in Asia, Europa e Nord America, facendo ascoltare i brani del nuovo album "ATE", che uscirà domani, 19 luglio. In attesa di volare ad agosto negli Usa per partecipare al Lollapalooza, Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, Han, Felix, Seungmin, I.N hanno fatto sapere che dal 24 agosto ripartiranno subito in tour da Seul, in Corea del Sud.

La nuova tournée farà tappa fino a gennaio inoltrato a Singapore, Australia, Taiwan, Giappone, Filippine, Cina, Thailandia e Indonesia con date tutte ospitate dagli stadi. Poi nel 2025 il gruppo partirà alla volta del Sud America, del Nord America e dell'Europa. E chissà che dopo aver radunato appena lo scorso 12 luglio all'Ippodromo Snai di Milano 70 mila fan stavolta gli Stray Kids non puntino direttamente allo Stadio San Siro. 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.