Rockol30

Max Oleartchik lascia i Big Thief per “motivi personali”

La band comunica sui social l’addio del bassista fondatore della band americana.
Max Oleartchik lascia i Big Thief per “motivi personali”

Max Oleartchik, bassista e membro fondatore con Adrianne Lenker (voce e chitarra), James Krivchenia (batteria) e Buck Meek (chitarra) dei Big Thief, ha deciso di lasciare la band.

Così l’annuncio su Instagram scritto dai restanti componenti dei Big Thief

Dopo tanti bellissimi anni insieme, Max non è più nei Big Thief. L'amore che abbiamo l'uno per l'altro è infinito, e siamo grati per tutto ciò che abbiamo condiviso nel corso degli anni e dall'inizio della nostra avventura. Non saremmo ciò che siamo senza Max. Questa separazione segna la fine di un'era, e l'inizio di una nuova per la band. Questo cambiamento è stato fatto per motivi personali e nel rispetto reciproco. È un grande cambiamento per noi quattro e vi chiediamo fiducia, rispetto e attenzione mentre iniziamo il prossimo capitolo della nostra vita.

 

Il dimissionario bassista ha conosciuto i tre musicisti quando erano adolescenti durante un programma estivo al Berklee College Music. È per le strade di Brooklyn che si sono incontrati e hanno formato i Big Thief.

Nel 2016 hanno pubblicato “Masterpiece”, il loro primo album in studio. Nella loro storia sinora i Big Thief hanno pubblicato cinque album, il più recente “Dragon New Warm Mountain I Believe In You” è uscito nel 2022 (Leggi qui la recensione).

 

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.