Dopo il concerto Taylor Swift va al bar con Stevie Nicks
E' accaduto domenica sera a Dublino, con le due musiciste anche i Paramore

Dopo aver completato il suo triplo impegno all'Aviva Stadium nella capitale irlandese Dublino, Taylor Swift si è goduta una serata al pub – l'Hacienda bar – insieme a Stevie Nicks, il fidanzato campione di football Travis Kelce e i Paramore.
A rallegrarsi della serata è lo staff del bar che ha pubblicato sull'account Facebook del locale il seguente messaggio: "È stato bello ieri sera dare il benvenuto a Taylor Swift con tutti i suoi musicisti e ballerini all'Hacienda. Un benvenuto speciale anche al campione del Superbowl Travis Kelce, alla leggendaria Stevie Nicks e ai Paramore."
Quella stessa sera Stevie Nicks , presente al concerto della Swift, si è molto emozionata sulle note di "You're On Your Own, Kid" . Canzone che gli è molto cara perché ha catturato i suoi sentimenti per la perdita della compagna di band nei Fleetwood Mac Christine McVie .
L'anno scorso, durante un concerto ad Atlanta, spiegò il significato del brano, dicendo: “Questa è la tristezza che provo. Finché Chris c'era, anche dall'altra parte del mondo. Non dovevamo parlare al telefono, non eravamo davvero amiche di cornetta. Poi tornavamo nei Fleetwood Mac e ci dicevamo: 'Sorellina, come stai?' Era come se non fosse mai passato un minuto, mai avuto una discussione nei nostri 47 anni insieme. Quindi, quando eravamo noi due, eravamo solo noi due, lo siamo sempre state. Ora devo imparare a stare da sola. Quindi, aiutatemi a farlo. Grazie."
Durante l'ultimo concerto a Dublino Taylor Swift ha inoltre dedicato alla Nicks "Clara Bow" , brano incluso nel suo ultimo album
"The Tortured Poets Department"
(
leggi qui la recensione
), suonato dal vivo per la prima volta. Taylor ha introdotto il brano così: "Non ho mai suonato questa canzone dal vivo. La ragione per cui voglio suonarla stasera è perché una mia amica è qui e sta guardando lo spettacolo, lei è uno dei motivi per cui io o chiunque altra artista possiamo fare ciò che faccio. Lei ci ha aperto la strada... lei è un mio eroe e anche qualcuno a cui potrei rivelare qualsiasi segreto, lei non lo direbbe mai a nessuno. Mi ha davvero aiutato tantissimo nel corso degli anni. Sto parlando di Stevie Nicks."
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale