Comunicato Stampa: Il Mei Day Tour con le migliori band romagnole

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MEI 2005: BOOM DI ADESIONI, il MEI DAY TOUR con le migliori band romagnole

Il Mei mai come quest'anno ha raggiunto il boom di adesioni. Saranno infatti allargati per la prima volta gli spazi espositivi utilizzando una nuova tensostruttura per ospitare tanti espositori che altrimenti rimarrebbero fuori dai due padiglioni che sono stati sempre utilizzati. Abbiamo un boom di richieste di indies, festival e band per esporre, intervenire e suonare, proporre videoclip, libri , nuove produzioni, dibattiti e riflessioni, mai come negli anni precedenti; in particolare avremo una tenda festival che rappresenta qualcosa come una sessantina di festival italiani con le migliori band emergenti, oltre a tantissime altre proposte che confermano e sviluppano ulteriormente il successo degli ultimi anni: centinaia i live proposti, piu' di duecento clip arrivati ai concorsi, decine di incontri letterari, tantissimi dibattiti e convegni, tra i quali spiccano quello sul Copyleft e Creative Commons in collaborazione con il Ministero per la Cultura del Brasile.
Intanto, abbiamo il primo programma provvisorio del MEI DAY Tour che farà esibire in Romagna le migliori band selezionate dal Premio Mei . Ecco il primo cartellone che sarà confermato definitivamente entro fine settimana, con alcune variazioni e integrazioni:


Mercole 16 Novembre @ X Ray Pub a Forli
· Magentha
· Brevia
· Mr Brace

Giovedi 17 Novembre @ Kojak Ravenna
· Harem
· Musamelica
· Goldah

Venerdi 18 Novembre @ Rock Planet Ravenna
· Black on Blonde
· Essenza
· The Mirrors
· Baiafonda

Sabato 19 Novembre @ Velvet Rimini
· Gasiaergica
· lokusta
· De Luxe

Mercoledi 23 Novembre @ Area Sismica- Meldola
· No pop
· Miskin
· Preblem With My Mind

Giovedì 24 novembre @ Finale Naima Club di Forlì Sempre giovedì 24 novembre In contemporanea al Teatro Petrella di Longiano si terrà l'Anteprima Mei Romagna con la prima data del nuovo Tour per Amref dei Quintorigo.

Il Mei Day Tour è realizzato dal Mei di Faenza, la Casa della Musica e Supersonico di Faenza.

Per informazioni:
Mei di Faenza: 0546.646012 , E-mail: casadellamusica@racine.ra.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.