Un pipistrello ha morso Taylor Momsen in concerto

Quarantadue anni dopo che Ozzy Osbourne staccò in concerto la testa a un pipistrello con un morso, come riporta Consequence, un altro pipistrello è entrato a far parte dell'epopea della grande famiglia del rock. L'episodio ha avuto luogo mercoledì sera all'Estadio La Cartuja di Siviglia, in Spagna, quando la cantante dei Pretty Reckless Taylor Momsen è stata morsa da un pipistrello sul palco.
La stessa cantante della band statunitense ha pubblicato sul suo canale Instagram un video diviso in due parti in cui viene cronacato l'accaduto: nella prima parte la si vede sul palco con il pipistrello avvinghiato alla sua gamba, e la seconda la riprende una volta in ospedale dove si è recata per fare tutti gli esami del caso, in cui si possono vedere i segni lasciati dai denti del mammifero volante. La clip è accompagnata da una didascalia che commenta con molto spirito l'accaduto: "Quindi... MOMENTO ROCK AND ROLL... mercoledì a Siviglia durante, tra tutte le canzoni, 'Witches Burn' ('le streghe bruciano, ndr)... un pipistrello mi è volato addosso e si è aggrappato alla mia gamba... in quel momento mi stavo esibendo e non ne avevo idea ma l'incredibile pubblico continuava a urlare e ad additare... era carino, ma sì, mi ha morso... quindi vaccini antirabbici per le prossime due settimane. Ringrazio tutto lo staff dell'ospedale che mi ha soprannominato batgirl dopo averlo visto al telegiornale locale quella mattina".
Nella parte di filmato relativo al concerto, si può vedere la Momsen dire al pubblico: "Ragazzi, indicate qualcosa ma non so cosa state vedendo... C'è un fottuto pipistrello sulla mia gamba. Qualcuno può aiutarmi per favore? Devo davvero essere una strega!". Quindi si avvicinano i compagni di band e un fotografo che gli toglie il pipistrello dalla gamba, ma non prima di avere scattato qualche foto molto da vicino.
I Pretty Reckless sono attualmente in tour con gli AC/DC in qualità di set di apertura allo show della leggendaria band australiana. Domani sera, sabato 1 giugno, saranno ancora di scena all'Estadio La Cartuja di Siviglia.