Rockol30

Billie Eilish: una versione alternativa di "L’Amour de ma vie"

La cantautrice, inoltre, invita i fan a remixare il nuovo album “Hit me hard and soft”
Billie Eilish: una versione alternativa di "L’Amour de ma vie"

Neanche una settimana dopo l'uscita del suo nuovo e terzo album in studio, “Hit me hard and soft” (leggi qui la nostra recensione), Billie Eilish ha pubblicato una versione alternativa della nuova canzone "L’Amour de ma vie".

Il brano, descritto come una "extended edit" della settima traccia del disco, trasforma la seconda parte dell'originale in un pezzo da clup con una modifica al testo, aggiungendo: “It’s not that complicated / I wasn’t satiated / You’re looking older lately / Dating another baby“.

Inoltre, la voce di "Bad guy" ha deciso di coinvolgere direttamente i suoi fan invitandoli a remixare il suo più recente progetto discografico tramite BandLab.

La cantautrice californiana ha pubblicato sul proprio store onlie ufficiale una versione del suo ultimo disco con la sua voce isolata dagli altri strumenti. Questa pubblicazione digitale, disponibile solo per gli Stati Uniti, sarà inviata automaticamente a coloro che hanno già acquistato una copia dell'album.

Anche BandLab, uno strumento online gratuito per workstation audio digitale con social media e funzioni di distribuzione per creare, condividere e vendere musica, ha collaborato con Interscope per un omaggio esclusivo. Coloro che risponderanno sul sito di BandLab alla domanda "Quale canzone dell'album ti ispira creativamente e perché?", potranno partecipare a un giveaway che permettedi essere sorteggiati per ricevere in regalo articoli di merchandising, come un vinile autografato di "Hit me hard and soft" e una coppia di biglietti per il prossimo tour mondiale di Billie Eilish, che farà tappa in Italia l'8 giugno 2025 all'Unipol Arena di Bologna.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.