Un parco in memoria di Paul Hester dei Crowded House, morto suicida

La municipalità di Port Phillip, Melbourne, ha deciso di dedicare parte di un parco di Elwood alla memoria di Paul Hester, il batterista dei Crowded House che si suicidò nei pressi dello stesso luogo nello scorso marzo. Il consiglio comunale ha ufficialmente nominato il terreno che si estende lungo il canale del parco "The Paul Hester walk" su suggerimento di quasi cinquecento residenti. Hester era molto popolare nella zona di Elwood. Verso la metà del prossimo anno vi sarà probabilmente anche una cerimonia. I Crowded House furono uno dei gruppi australiani più popolari tra fine anni Ottanta ed inizio Novanta. La notizia del gesto estremo di Hester fu data da Rockol lo scorso 28 marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.