Rockol30

Mick Jagger balla "Moves like Jagger" in un bar

Il frontman dei Rolling Stones si chiede, "Si muove come chi!"
Mick Jagger balla "Moves like Jagger" in un bar

Il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger ha pubblicato sul suo profilo Instagram un filmato in cui sorridente balla mentre ascolta una cover di "Moves Like Jagger", hit dei Maroon 5, suonata da una band chiamata Splash in un bar. L'80enne rocker ha accompagnato il video con la didascalia: "Si muove come chi!".



"Moves like Jagger" venne pubblicata come singolo dai Maroon 5 feat Christina Aguilera il 21 giugno 2011. Il brano è incluso nel terzo album del gruppo capitanato da Adam Levine intitolato "Hands All Over" .

Adam Levine rivelò a MTV News i motivi per i quali a lui piace avere delle movenze come quelle della voce degli Stones: "Sono stato uno studente della Jagger School of Interesting Movement per 17 anni. Mi laureerò il prossimo autunno, con la lode. I suoi movimenti sono un'esperienza ritmica molto calcolata, leggermente spastica, in cui tutti gli arti e ogni osso del corpo si muovono in momenti completamente diversi, ed è impossibile ricrearli. Il punto è che nessuno ha i movimenti di Jagger. Questo è il motivo per cui la canzone è così divertente, ed è divertente provarci".

Della canzone che lo vede protagonista Mick Jagger dichiarò: "È molto accattivante. Potrei dire che avrei voluto scriverla io, ma non sarebbe strano? È divertente, piace ai bambini molto piccoli, il che è sempre bello e divertente. Cosa devo dire? È un pop molto orecchiabile, non è vero? È divertente. L'unica cosa è che mi mette un po' sotto pressione quando vado a ballare!".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.