Rockol30

Jack Savoretti aggiunge due date al suo tour in Italia

Il musicista angloitaliano presenterà in concerto le canzoni del nuovo album "Miss Italia"
Jack Savoretti aggiunge due date al suo tour in Italia

Jack Savoretti ha annunciato due nuove date del suo Tour 2024. Ai precedenti live ora si aggiungono anche i concerti del 28 giugno a Susa (TO) nell'ambito del “Borgate dal vivo Festival” e dell’8 luglio al “Festival di Villa Arconati” di Bollate (MI).

I biglietti per le due nuove date saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club a partire da venerdì 8 marzo alle ore 10:00, online su vivoconcerti.com da venerdì 8 marzo alle ore 15:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da mercoledì 13 marzo alle ore 10:00.

Sul palco il musicista angloitaliano presenterà le canzoni del suo nuovo album, "Miss Italia", il primo da lui interamente cantato in italiano che verrà pubblicato il prossimo 10 maggio.

“Vorrei che le persone ascoltando questo disco lo percepiscano come un disco di Jack Savoretti, senza pensare a quale sia la lingua in cui canto. È in italiano ma è Jack Savoretti non è un disco di Savoretti in italiano”, sottolinea Jack Savoretti.

Calendario:

Venerdì 28 Giugno 2024 | Borgate dal vivo festival @ Susa (TO) NEW

Domenica 7 luglio 2024 | Gardone Riviera (BS) @ Tener-A-Mente Festival

Lunedì 8 Luglio 2024 | Festival di Villa Arconati @ Bollate (MI) NEW

Mercoledì 31 luglio 2024 | Marina Di Pietrasanta (LU) @ Teatro La Versiliana

Lunedì 16 dicembre 2024 | Bologna @ Europauditorium

Giovedì 19 dicembre 2024 | Roma @ Auditorium Della Conciliazione

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.