Rockol30

BigMama sarà al Palazzo di Vetro di New York sede dell’ONU

L’Artista napoletana incontrerà 2000 studenti nell’aula dell’assemblea generale delle Nazioni Unite
BigMama sarà al Palazzo di Vetro di New York sede dell’ONU
Credits: Adriana Tedeschi

Dal palco del Teatro Ariston, con la sua canzone "La rabbia non ti basta" ha lanciato un messaggio di uguaglianza, inclusione e amore universale, denunciando bullismo, bodyshaming e ogni tipo di violenza e discriminazione, ora BigMama interverrà nell’Aula dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York per parlare ad una platea internazionale di 2.000 ragazzi tra i 16 e i 17 anni, nel prestigioso Palazzo di Vetro.

L'artista è stata scelta per intervenire, nell'ambito dell’iniziativa «Gcmun talks» dal titolo «Le arti per la cittadinanza globale» (The Arts for Global Citizenship #AGCNewYork24), organizzato da United Network, organizzazione associata al Dipartimento di Global Communications delle Nazioni Unite.

Il tema del suo speech sarà “Crescere e Guardare al futuro” argomento con cui, partendo dalla propria esperienza personale, l'artista porterà agli studenti un intenso momento di riflessione.

Schede:
Tags:
ONU
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.