Rockol30

Su YouTube il festival di Sanremo premia Geolier

Gli utenti della piattaforma multimediale spingono Angelina Mango giù dal podio
Su YouTube il festival di Sanremo premia Geolier
Credits: Matteo (Baglyo) Baglioni

Sabato si è tenuta la serata finale del festival di Sanremo che ha visto primeggiare Angelina Mango con “La noia” davanti a Geolier “I p’ me tu p’ te’” e Annalisa “Sinceramente”. Con l'inizio della prima settimana dopo il festival siamo tornati, per mera curiosità, a verificare il numero delle visualizzazioni su YouTube delle canzoni che hanno partecipato alla manifestazione canora tenutasi la scorsa settimana in Riviera. Nella classifica che riportiamo più sotto sono presenti solo quei brani che sino alle 10.30 di oggi lunedì 12 febbraio hanno raccolto almeno un milione di riproduzioni.

Geolier - “I p’ me tu p’ te’” 5.3 milioni

Annalisa - “Sinceramente” 4.1 milioni

Mahmood - “Tuta gold” 3.8 milioni

Angelina Mango - “La noia” 3.5 milioni

Irama - “Tu no” 3.5 milioni

Ghali - “Casa mia” 2.1 milioni

Loredana Berté - “Pazza’” 1.7 milioni

The Kolors - “Un ragazzo una ragazza” 1.4 milioni

Il Volo – "Capolavoro" 1.4 milioni

Mr Rain - “Due altalene” 1.3 milioni

Alessandra Amoroso  “Fino a qui” 1.1 milioni

Emma - “Apnea” 1 milione

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.