Rockol30

Gli Offspring annunciano una data in Italia ad agosto

Dexter Holland e soci saranno in concerto nel nostro Paese in occasione dell'Ama Music Festival
Gli Offspring annunciano una data in Italia ad agosto

A distanza di un anno dalla loro partecipazione alla prima edizione italiana dello Slam Dunk festival, gli Offspring tornano in concerto in Italia per una data estiva. Dexter Holland e soci saranno protagonisti sul palco dell'Ama Musica Festival, la manifestazione si terrà a Villa Cà Cornaro di Bassano Del Grappa in provincia di Vicenza, il prossimo 21 agosto

I biglietti saranno in vendita dalle 11 di domani, sabato 3 febbraio, su TicketOne, Ticketmaster e TicketSMS.

La band punk rock californiana ha pubblicato nel 2021 il suo ultimo album, “Let the bad times roll” (leggi qui la nostra recensione), uscito in piena pandemia a distanza di nove anni dal precedente “Days go by”.

"Il punk rock non tratta le stesse tematiche della musica pop o pop rock, cose tipo: 'Lui ha una ragazza, ha una macchina pazzesca, è una bella giornata'", aveva raccontato in una videointervista a Rockol il chitarrista Kevin "Noodles" Wasserman spiegando che il punk rock è ancora un genere efficace per raccontare ciò caccadendo intorno. "È più realistico!", aveva quindi sottolineato Dexter Holland, prima che Noodles aggiungesse: "Il punk rock è più l'espressione di ciò che sta accadendo nel mondo, vuole dire: 'Hey, guardate cosa sta realmente accadendo nel mondo. Proviamo a farlo notare. Non facciamo finta che questa merda non stia accadendo. Siamo onesti su ciò che vediamo accadere nel mondo ora'. Non vogliamo far finta che vada tutto bene. Vogliamo poter parlare di ciò che deve cambiare in questo mondo. Quando stavamo crescendo il punk rock ci ha aiutato a capire cosa tollerare e cosa non accettare".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.